Category Analyst

Benvenuto in Apulia Distribuzione! Se cerchi un ambiente dinamico dove poter esercitare la tua passione per i numeri crescendo nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, questa è l’opportunità che fa per te: siamo alla ricerca di Category Analyst da inserire nel Team Category Management della nostra sede centrale di Rutigliano (BA).

 

Di cosa ti occuperai

Ti sarà affidata l’analisi dei dati di vendita del reparto di riferimento, la produzione di report periodici atti alla verifica dell’andamento delle vendite, la definizione e implementazione – mediante l’analisi dei dati – di efficienti strategie di acquisto che garantiscano il raggiungimento del target preposto, l’attuazione di best practices atte a migliorare la gestione dei dati e le varie funzionalità del dipartimento.

 

Chi cerchiamo

Non escludiamo giovani alla prima esperienza, purché sappiano utilizzare bene Excel. Questa competenza è fondamentale per superare le prove di selezione. È richiesto il possesso di titolo di laurea in ingegneria gestionale, economia, statistica o affini.

La nostra sede centrale si trova nella zona industriale di Rutigliano, non raggiungibile con mezzi pubblici, pertanto dovrai essere automunito e disponibile a raggiungerci quotidianamente.

Cerchiamo nuovi colleghi precisi, carichi di entusiasmo, che sappiano collaborare con i colleghi e lavorare autonomamente con approccio proattivo dopo il primo periodo di formazione.

 

Con quale inquadramento

Inizierai la tua carriera in Apulia Distribuzione con un tirocinio formativo con rimborso spese finalizzato all’inserimento aziendale.

 

Come candidarti

Inviaci la tua candidatura esclusivamente tramite Indeed (https://it.indeed.com/offerta-lavoro/category-analyst-f7c42020b58b27be) allegando il tuo CV completo di contatti (telefono, e-mail) e domicilio, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali e completa la valutazione Excel inviata da Indeed.

Se in possesso di tutti i requisiti sarai contattato per sostenere prove di selezione finalizzate a valutare le effettive competenze informatiche e un colloquio per valutarci reciprocamente.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13 Reg. 2016/679) su www.apuliadistribuzione.com/privacy-candidati