Architetto Progettista GDO

Apulia Distribuzione s.r.l. ricerca Architetto Progettista per inserimento da effettuarsi presso la sede centrale sita in Rutigliano (BA).

Ruolo

La risorsa si occuperà di progettare e ristrutturare punti vendita della rete, individuando aree di interesse per nuove aperture, verificando requisiti tecnici e strutturali, predisponendo layout e disegni in 2D e 3D. Studierà inoltre soluzioni innovative per la realizzazione dei punti vendita, al passo con le evoluzioni del mercato e delle strategie aziendali. Definirà materiali e processi necessari interfacciandosi con fornitori, consulenti e squadre di lavoro, coordinando le attività nel rispetto dei tempi concordati e delle evoluzioni delle necessità aziendali.

Requisiti

  • Almeno 3 anni di esperienza in progettazione preferibilmente di supermercati e affini
  • Conoscenza delle dinamiche GDO, del mercato e del territorio specifico
  • Buon utilizzo di AutoCAD 2D e 3D
  • Laurea in Architettura
  • Possesso di auto/moto e disponibilità a raggiungere quotidianamente la sede, non raggiungibile con mezzi pubblici (preferibile domicilio entro 45 minuti di auto dalla sede)
  • Autonomia e capacità di cooperare efficacemente
  • Flessibilità e proattività
  • Elevata precisione e attenzione al dettaglio.

Tipologia contrattuale

L’inquadramento sarà commisurato alle esperienze maturate e alle effettive competenze del candidato. Saranno valutate anche collaborazioni esterne.

Modalità candidatura

Candidarsi solo se in possesso di tutti i requisiti inviando cv completo di contatti e domicilio, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo job@apuliadistribuzionesrl.it inserendo in oggetto “Architetto Progettista GDO”.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13 Reg. 2016/679) su www.apuliadistribuzione.com/privacy-candidati